Luminans
Beauté Viso

Luminans

Regolarizza gli eccessi energetici Yang e dona alla pelle nuova luminosità ed equilibrio. Mitiga l’ipersensibilità dovuta agli arrossamenti diffusi, protegge e rafforza l’epidermide.

RISULTATI
Stress e ipersensibilità cutanea si attenuano ; gli arrossamenti di viso, collo e décolleté vengono sfumati. Le sensazioni di fastidio spariscono, la pelle diviene più levigata e morbida. Il colorito ritrova uniformità ì, il trucco ne risulta facilitato e a lunga tenuta. La pelle, più luminosa, è visibilmente più giovane e bella.

Azione Energetica
per saperne di più: Filosofia

Di polarità Yin, attenua gli eccessi energetici Yang responsabili dei processi infiammatori, degli arrossamenti e degli accumuli di calore. La circolazione energetica ne risulta equilibrata e rallenta notevolmente il processo di invecchiamento cutaneo, lasciando il posto, sin dalle prime applicazioni, ad una evidente vitalità.

Formula Bioséquentielle
per saperne di più: Filosofia

Fiore : Meliloto. Allenta lo stress cutaneo, riduce l’ipersensibilità, attenua la couperose, stimola la diuresi e il drenaggio
Foglia: Vita Rossa. Ricca di polifenoli, attenua i rossori, stimola la vitalità del tessuto cutaneo e ripara i capillari.
Corteccia : Ippocastano. Ricco in esculoside, decongestiona la couperose e regolarizza il flusso delle energie Yang.
Radice: Altea. Le proprietà emollienti e purificanti preservano accuratamente l’aspetto morbido e vellutato della pelle.

Componenti complementari

Pesca (Prunus persica)
Vitamine A
Nenufaro bianco (Nymphaea alba)
Mandorla dolce (Prunus amygdalis dulcis)
Eco filtro solare UVA– UVB ; sinergia di 3 filtri foto-protettori