source yang
Beauté Viso

Source Yang

Attiva la circolazione energetica Yang e rinforza le difese dell’epidermide. Schiarisce le macchie cutanee e restituisce una luminosità uniforme a viso, collo e decolleté. È particolarmente indicato in tutti i casi di pelle spenta e impura (per esempio di fumatori), pelle stanca e stressata. Idrata e nutre restituendo al viso un aspetto ringiovanito.

RISULTATI
La pelle ritrova una luminosità uniforme ed uno splendore immediato, le macchie e le imperfezioni cutanee diminuiscono di intensità, il viso risulterà perfettamente nutrito ed idratato ritrovando la sua naturale freschezza e vitalità.

Azione Energetica
per saperne di più: Filosofia

È un prodotto energetico molto attivo e completo concepito attraverso i criteri della farmacopea orientale e occidentale. Interviene sulla qualità e la circolazione dell’energia Yang di superficie, favorisce la rigenerazione e agisce sulla struttura dei tessuti partecipando attivamente in tutti i processi di rivitalizzazione.

Formula Bioséquentielle
per saperne di più: Filosofia

Fiore: Arancio (Citrus Aurantium); Attiva la circolazione energetica Yang, restituisce una pelle luminosa e sana.
Foglia: Uva Ursina (Arctostaphylos uva-ursi); Azione schiarente particolarmente efficace, dinamizzante e detossinante.
Corteccia: Cannella (Cinnamomum zeylanicum); Rigenerante, stimola la circolazione del sangue e ripara le micro-alterazioni.
Radice: Liquirizia (Glycyrrhiza glabra); Distende lo stress cutaneo, rinforza le difese, mantiene la giovinezza della pelle.

Componenti complementari

Argan
Arbutina
Burro di Karité
Olio di Jojoba
Vitamina E
Glicerina vegetale
Oligoelemenoi: Mg magnesio