Contenuto principale

Energia pura per la tua pelle

Source d'énergie

 

L’energia per la tua bellezza

Pionieri nel mondo della cosmetica occidentale del concetto energetico, noi di SALIN de BIOSEL da sempre creiamo formule naturali Bioséquentielles dotate di un'identità Yin o Yang, al fine di intervenire sull'inestetismo cutaneo anche all'interno dello squilibrio energetico che lo ha generato. Da questa importante esperienza ventennale nasce Source d'énergie, tre prodotti naturali per riequilibrare, rivitalizzare ed energizzare la tua pelle.

Eco Pure Sérum
Source Yin

Siero energetico Yin antirossori e drenante per il viso, il collo ed il décolleté. La sua straordinaria formula attenua tutti gli eccessi di calore responsabili di couperose e di rossori. Attenua l'ipersensibilità, favorisce la riparazione delle micro alterazioni cutanee, idrata e nutre. Fornisce l'energia Yin fondamentale per ottenere tessuti sodi e compatti restituendo bellezza e serenità al viso.

Eco Pure Créme


Source Yang


Siero energetico Yang illuminante, schiarente, anti-macchia per il viso, il collo ed il décolleté. Particolarmente indicato per la pelle spenta, stanca e devitalizzata. Attiva la circolazione energetica Yang per una luminosità cutanea visibile e durevole. Idratante e nutriente, è una vera sferzata di energia per la pelle che ritroverà all'istante un aspetto naturalmente ringiovanito.

Bio Energisante Crème

Crema per tutti i tipi di pelle alla ricerca di un intenso risveglio energetico; la sua straordinaria capacità di rallentare tutti i processi di invecchiamento cellulare, tonifica i tessuti e dinamizza fortemente gli effetti regolatori dei sieri Source. Viso, collo e décolleté ritroveranno una luminosità uniforme ed una pelle visibilmente perfetta e satinata.






Puri estratti naturali


Apportare energia: Fiore di Limone, Menta acquatica, Fiore di Arancio, Ginseng.
Distendere le tensioni: Salice Bianco, Ninfea Odorata, Magnesio.
Regolarizzare l'energia Yin: Fiore di Limone, Vite Rossa, Salice Bianco, Ninfea Odorata.
Fortificare l'energia Yang: Fiore di Arancio, Uva Ursina, Cannella, Liquirizia.
Riparare: Rosmarino, Ippocastano, Soia, Zinco, Olio di Argan.
Proteggere: Garofano, Silicio, Burro di Karité, Glicerina vegetale, Lemongrass.
Restituire una luminosità uniforme: Uva Ursina, Vite Rossa, Bambù, Rame, Arancio Amaro.
Nutrire ed azione anti-età: Olio di Mandorle Dolci, Olio di Argan, Olio di Jojoba, Vitamina E.