Wei-Qi-2

L’uomo, la natura e i rituali Wei-Qi

Un tempo l’uomo viveva in un legame simbiotico con la Natura, in perfetta armonia con il cielo, la terra, i cicli energetici dell’intero cosmo: ne conosceva l’infinita saggezza, ne rispettava le regole. La Natura era una grande alleata, e ha da sempre messo a disposizione tutte le proprie generose risorse, indispensabili per la sopravvivenza di tutte le specie viventi.
Oggi siamo un po’ lontani da tutto ciò, viviamo una realtà che spesso ci allontana dalla natura e dalla sua armonia, che ci rinchiude in ambienti artificiali e innaturali.
Per questo Salin de Biosel cerca di creare prodotti e rituali in grado di riavvicinare alla natura, di trasmettere una sensazione di benessere naturale e istintiva.
La linea di Rituali Wei Qi ricrea il contatto con la natura attraverso le materi prime alla base dei rituali ancestrali. Radici, foglie, cortecce e fiori oggi donano le loro essenza nei nostri rituali, per il riequilibrio del benessere fisico e della serenità dello spirito.
Grazie al test olfattivo dei rituali Wei Qi ognuno di noi può scoprire il rituale più appropriato al proprio carattere, alla predisposizione del momento, o alla sensazione di benessere che si vuole ottenere.
Si può scegliere quindi tra:
Fiori per sognare, creare
Foglie per aprirsi, relazionarsi
Cortecce per proteggersi, concentrarsi
Radici per affermarsi, centrarsi sulla terra
Il rituale è composto di prodotti naturali a base di piante selezionate per la loro azione energetica e di benessere profondo, che nutrono il corpo e lo spirito, e donano al corpo una meravigliosa energia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>